Il Team

“Scegli il lavoro che ami, e non lavorerai neppure un giorno”

Questa citazione rappresenta davvero al meglio la nostra anima.
E tutte le persone che compongono il team adorano davvero non lavorare perchè amano tantissimo quello che fanno!

 

Valerio

La parola creatività assume un significato ancora più ampio se la metti in relazione con Valerio: in ogni momento della giornata, che per lui è davvero di 48 ore, mette sul tavolo intuizioni, idee e risposte. Ha un alter-ego calcistico e, come il suo amato campione Francesco Totti, riesce ad illuminare col suo talento sia i compagni di squadra che i suoi migliori tifosi: i clienti di Ucooky.

Anselmo

Anselmo è praticamente la traduzione letterale di Customer Service: un’infinita esperienza maturata in oltre trent’anni di imprenditoria e sviluppo di reti commerciali che è fondata su etica, rispetto e coinvolgimento. Qualsiasi talento di ogni persona è messo in risalto da un uomo colto ed attento e con lui la parola fiducia si riempie davvero di significato. Il nostro punto di riferimento!

Francesca

Sempre attenta e precisa, Francesca lavora in silenzio e tra i suoi mille appunti. Nel caos creativo del nostro ufficio occupa con estremo profitto per tutti quel ruolo scomodo ma indispensabile di ordine ed efficacia: non a caso la chiamiamo “la maestrina”. Ci sa fare con tante cose, ma raggiunge l’eccellenza con lo stile con cui ricama tutti i contenuti comunicativi che produciamo.

Nunzio

Estro, poesia, sogni e visioni: prendi questi elementi e miscelali con le competenze nello sviluppare metodi, processi e modelli di business ed hai realizzato il profilo di Nunzio. Il punto di connessione ed equilibrio tra un’idea e qualsiasi realizzazione. E come tutti i veri talenti, dà il meglio di sè in un gioco di squadra. A fianco degli altri del team il suo lavoro prende corpo e sostanza.

Marzia

Neo mamma in pista! Parola d’ordine: rapidità e decisione. E’ determinata, appassionata e curiosa ma fate attenzione a non toccarle i clienti ed ogni singolo task che li riguarda: potrebbe mordere. Marzia dirige tutta l’orchestra di produzione e se qualcosa deve essere migliorata lei porta soluzioni (una più efficace dell’altra). Ha una sola unità di misura del tempo: il nanosecondo.

Federico

E’ il più giovane della squadra, esclusi i nostri formidabili campioni dell’Innovation Team. A livello “audio” si fa sentire col suo vocione ed è un tutt’uno di corpo e di anima con ogni singolo aspetto del “visual”. Ha sempre “un’immagine” per la testa ed accontenta tutti i gusti: quando Federico colora il cielo, le stelle e gli uccelli si fermano incantati a guardare il suo lavoro.

Innovation Team

Noi siamo piccoli, ma cresceremo… ecco l’orgoglio di chi meglio rappresenta l’anima Ucooky, i tre piccoli immensi stimolatori dell’Innovation Team: Edoardo, Aurora, Leonardo. Con loro e grazie a loro guardiamo sempre oltre l’orizzonte per trovare soluzioni: perché il mondo dei grandi se visto con gli occhi dei bambini ci permette più facilmente di realizzare ogni sogno.

Contattaci ora, studieremo la soluzione ideale per te!

Ti occupi di:
Sei interessato a:

Condividi: